top of page

Da sempre crediamo nei valori del riuso e della sostenibilità e li perseguiamo attraverso il riciclo, la valorizzazione dei materiali di recupero, primo fra tutti il legno, il restauro e le creazioni in ceramica. 

Da sempre continuiamo a lavorare e sperimentare utilizzando anche metallo, resine e pietra.

Nella nostra officina attraverso la rielaborazione del materiale e la sua lavorazione artigianale, ogni pezzo diventa unico e irripetibile, il segno della vita precedente della materia, da difetto diventa memoria, pregio e storia.

Potrai vedere la falegnameria dove si eseguono lavori di restauro mobili, trattamenti antitarlo e lucidatura a gommalacca. Si progettano e realizzano anche mobili su misura. C'è anche una parte dedicata alla tappezzeria dove poter scegliere il tessuto per la propria poltrona, sedia o divano dal nostro campionario. Ed infine un'area per il restauro della ceramica per la riparazione delle tue ceramiche

Tutte le lavorazioni sono pensate per i privati, contract, locali e allestimenti, ma anche per il noleggio e la vetrinistica.

Per diffondere la grande passione per l'artigianato che ci guida, organizziamo anche eventi e corsi di ceramica, corsi di restauro e corsi di falegnameria. 

 

Iscriviti alla nostra newsletter se non lo hai ancora fatto e riceverai i nostri inviti, a Roma l'Officina delle arti sta diventando il punto di riferimento per l'artigianato, l'arte e la creatività.

Associati e diventa membro della nostra community.

Chiedi qui come fare

bottom of page